GENERALITA'

Le condizioni generali di vendita, qui di seguito riportate, si intendono valide e accettate integralmente per qualsiasi ordine pervenuto alla MDT Group S.r.l. e costituiscono parte essenziale di ciascun ordine.

La vendita on-line è effettuata previa registrazione, gratuita e non vincolante, e approvazione di MDT Group S.r.l. che si riserva il diritto di cancellare qualunque iscrizione con una semplice comunicazione via mail, anche senza fornire giustificazione alcuna.

L'utente, continuando ad utilizzare questo Sito, dichiara e garantisce che tutte le informazioni fornite sono accurate e veritiere

MDT Group S.r.l. si riserva il diritto di variare le seguenti condizioni di utilizzo del servizio, in qualsiasi momento anche senza preavviso, è dunque responsabilità del cliente tenersi aggiornato sulle stesse visitando il nostro sito.

 

ORDINI

Gli ordini acquisiti dal nostro sito www.bestink.it sono soggetti all'approvazione di MDT Group S.r.l.

La disponibilità della merce ordinata è garantita solo al momento della ricezione della conferma d’ordine, pertanto MDT Group S.r.l. declina ogni responsabilità su eventuali danni derivanti da un uso improprio del sito (mancata vendita o mancata consegna).

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

I pagamenti devono essere effettuati a MDT Group S.r.l. a mezzo BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO. Alla ricezione della conferma d’ordine per l’importo indicato. La merce verrà spedita dopo l'avvenuto accredito. Trascorsi 5 giorni lavorativi dalla conferma d'ordine senza aver ricevuto il pagamento, l'ordine sarà ritenuto annullato.

 

TRASPORTO

In caso di destinazione al di fuori dei confini dell’Italia, le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente. In questi casi il ritiro della merce potrà essere effettuata in una delle seguenti modalità :

- Ritiro della merce da parte dell'acquirente. L'acquirente può ritirare personalmente la merce presso i ns magazzini previa comunicazione e previo pagamento della relativa fattura (o al momento del ritiro o a mezzo bonifico bancario).

- Ritiro della merce da parte del corriere per conto dell'acquirente. L'acquirente può dare incarico al proprio corriere di fiducia del ritiro della merce c/o i ns magazzini. La data del ritiro deve essere sempre comunicata e concordata con la MDT Group S.r.l. che autorizzerà il ritiro sempre al ricevimento dell'intero ammontare dell'acquisto dei prodotti.

Su richiesta, la MDT Group S.r.l. può fornire una quotazione delle spese di spedizione, calcolate in relazione al peso, al volume dei colli e alla loro destinazione, e saranno preventivamente comunicate nella conferma d’ordine e, previa accettazione delle stesse da parte del cliente, inserite in fattura.

Eventuali reclami dovranno essere avanzati al vettore al momento della consegna. La MDT Group S.r.l. non si riterrà responsabile per colli mancanti o manomessi non segnalati direttamente al vettore al momento della consegna.

 

CONSEGNE

La MDT Group S.r.l. spedirà i prodotti, tramite corriere espresso, entro 24h lavorative dalla data di ricevimento del bonifico bancario. I tempi di spedizione variano in relazione alla destinazione della merce; dalle 24/48 h e per le zone più disagiate è prevista la consegna in 72 ore. Nei casi di forza maggiore (scioperi, condizioni climatiche estreme ecc.) l'azienda non si terrà responsabile dell'eventuale ritardo della consegna. Per facilitare la consegna consigliamo di comunicarci un indirizzo dove sia presente sempre qualcuno per il ritiro.

I termini di consegna qui indicati hanno carattere puramente indicativo e non hanno valore contrattuale.

L’acquirente deve verificare, prima del ritiro e/o al momento della consegna da parte del vettore, l’integrità e la quantità dei colli ricevuti. Eventuali reclami dovranno essere avanzati al vettore al momento della consegna. La MDT Group S.r.l. non si riterrà responsabile per colli mancanti o manomessi non segnalati direttamente al vettore al momento della consegna.

Se MDT Group S.r.l. non riceve alcuna comunicazione da parte dell’acquirente, entro 1 giorno lavorativo dalla consegna, in merito ad eventuali problemi con i prodotti, si ritiene che abbia ricevuto tutti i prodotti correttamente e senza alcun problema.

 

PREZZI

Tutti i prezzi indicati sono da intendersi IVA ESCLUSA.

MDT Group S.r.l. si riserva la facoltà insindacabile di apportare variazioni ai prezzi di listino pubblicati in qualunque momento, anche senza preavviso, nel caso in cui le componenti di costo dei singoli articoli lo rendessero necessario.

 

RESI E RECLAMI

Eventuali contestazioni per merce pervenuta difettosa o danneggiata devono essere inviate per iscritto a MDT Group S.r.l. tramite e-mail entro e non oltre 6 giorni dal ricevimento della merce. Nella mail dovranno essere riportati il codice, il numero di pezzi, il numero e data della fattura di riferimento dei prodotti segnalati. Si richiede inoltre di allegare una foto dei prodotti danneggiati.

La restituzione della merce deve essere preventivamente autorizzata dalla MDT Group S.r.l.. I resi autorizzati dovranno essere inviati a MDT Group S.r.l. in porto franco, corredati di regolare bolla d'accompagnamento e dei relativi estremi d'acquisto.

La MDT Group S.r.l. si riserva il diritto di esercitare discrezionalità nel rispetto di ogni reso. Fattori che potrebbero essere presi in considerazione nell'esercizio di tale discrezionalità comprendono, ma non sono limitati a:

  • Qualsiasi utilizzo o godimento dei Prodotti di cui potresti aver giá usufruito;
  • Qualsiasi caratteristica dei Prodotti che potrebbe essere causa di eventuale deterioramento o rapida alterazione;
  • Qualsiasi sconto applicato al prezzo di acquisto dei Prodotti che riflette un'eventuale mancanza in termini di qualitá, resa nota al cliente al momento dell'acquisto.

Tale discrezionalità viene esercitata entro i confini della legge.

 

PRODOTTI, DISPONIBILITA’, PREZZI

Nonostante sia stato fatto ogni sforzo per garantire che tutte le rappresentazioni grafiche e le descrizioni dei prodotti disponibili corrispondano ai prodotti reali e corretti, MDT Group S.r.l. non é responsabile di eventuali variazioni rispetto a queste descrizioni. Le foto riportate sul sito sono da intendersi a puro titolo informativo e possono essere soggette a modifiche senza alcun preavviso.

Loghi e Marchi eventualmente citati o rappresentati sul sito sono dei legittimi proprietari.

La MDT Group S.r.l. non garantisce che tali prodotti saranno disponibili. La disponibilità della merce sarà effettivamente riscontrabile al momento della ricezione dell’avviso di merce pronta.

Tutti i prezzi indicati sul sito sono corretti al momento in cui si visualizzano online. MDT Group S.r.l. si riserva il diritto di cambiare i prezzi ed alterare o rimuovere qualsiasi offerta speciale di volta in volta e se necessario. Nel caso in cui i prezzi cambiano durante il periodo compreso tra il momento in cui il cliente sta effettuando un ordine per alcuni prodotti, e l'elaborazione dell'ordine e ricevimento del pagamento da parte di MDT Group S.r.l., il cliente sarà contattato prima che l’ordine venga elaborato con i dettagli dei nuovi prezzi;

Tutti i prezzi sul sito internet non includono l'IVA. Il numero di partita IVA di MDT Group S.r.l. è 12292871006

 

PROPRIETA’ DELLA MERCE

MDT Group S.r.l. resta proprietaria della merce fino al completo pagamento della stessa da parte del cliente.

 

DISCLAIMER

MDT Group S.r.l. non da alcuna garanzia o dichiarazione che il Sito soddisfi le esigenze dell'utente, che sará di qualitá soddisfacente, che sará adatto ad uno scopo particolare, che non violerá i diritti di terzi, che sará compatibile con tutti i sistemi, che sarà sicuro e che tutte le informazioni fornite saranno accurate. Non diamo alcuna garanzia di qualsiasi risultato specifico dall'uso dei nostri Servizi.

Nessuna parte di questo Sito deve essere intesa come consulenza e non bisogna fare affidamento al Contenuto del Sito quando si prende qualsiasi decisione o azione di alcun tipo.

Nessuna parte di questo Sito deve essere intesa come un'offerta contrattuale capace di accettazione.

Nonostante di MDT Group S.r.l. compie un ragionevole sforzo per garantire che il Sito sia sicuro e privo di errori, virus ed altri malware, tutti gli Utenti sono invitati ad assumersi la responsabilitá per la propria sicurezza, quella dei loro dati personali e dei loro computers.

 

CAMBIAMENTI AL SERVIZIO E TERMINI E CONDIZIONI

MDT Group S.r.l. si riserva il diritto di cambiare il Sito, il suo Contenuto o i Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Gli Utenti e gli Acquirenti saranno vincolati da eventuali modifiche dei Termini e Condizioni dalla prima volta in cui il Sito viene da loro utilizzato a seguito delle modifiche. Se MDT Group S.r.l. deve necessariamente apportare modifiche ai Termini e Condizioni relativi alla vendita di Prodotti per la legge, queste modifiche verranno applicate automaticamente a tutti gli ordini attualmente in sospeso e ad eventuali ordini effettuati dagli Acquirenti in futuro.

 

ACCORDO DI RISERVATEZZA

Accettando le presenti condizioni di vendita l’utente si impegna a mantenere le informazioni contenute nell’area riservata del sito www.bestink.it strettamente riservate e a non rivelarle a terzi. L’Utente si impegna altresì a non usare le informazioni confidenziali per qualsiasi altro scopo al di fuori della valutazione delle proposte commerciali in questo sito contenute.

 

FORO COMPETENTE

Per qualsiasi ed eventuale controversia si intende competente il Foro di Roma.