ORDINI

Gli ordini acquisiti dal nostro sito www.bestink.it sono soggetti all'approvazione di MDT Group S.r.l.

La disponibilità della merce ordinata è garantita solo al momento della ricezione della conferma d’ordine, pertanto MDT Group S.r.l. declina ogni responsabilità su eventuali danni derivanti da un uso improprio del sito (mancata vendita o mancata consegna).

 

TRASPORTO

In caso di destinazione al di fuori dei confini dell’Italia, le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente. In questi casi il ritiro della merce potrà essere effettuata in una delle seguenti modalità :

- Ritiro della merce da parte dell'acquirente. L'acquirente può ritirare personalmente la merce presso i ns magazzini previa comunicazione e previo pagamento della relativa fattura (o al momento del ritiro o a mezzo bonifico bancario).

- Ritiro della merce da parte del corriere per conto dell'acquirente. L'acquirente può dare incarico al proprio corriere di fiducia del ritiro della merce c/o i ns magazzini. La data del ritiro deve essere sempre comunicata e concordata con la MDT Group S.r.l. che autorizzerà il ritiro sempre al ricevimento dell'intero ammontare dell'acquisto dei prodotti.

Su richiesta, la MDT Group S.r.l. può fornire una quotazione delle spese di spedizione, calcolate in relazione al peso, al volume dei colli e alla loro destinazione, e saranno preventivamente comunicate nella conferma d’ordine e, previa accettazione delle stesse da parte del cliente, inserite in fattura.

 

CONSEGNE

La MDT Group S.r.l. spedirà i prodotti, tramite corriere espresso, entro 24h lavorative dalla data di ricevimento del bonifico bancario. I tempi di spedizione variano in relazione alla destinazione della merce; dalle 24/48 h e per le zone più disagiate è prevista la consegna in 72 ore. Nei casi di forza maggiore (scioperi, condizioni climatiche estreme ecc.) l'azienda non si terrà responsabile dell'eventuale ritardo della consegna.

Per facilitare la consegna consigliamo di comunicarci un indirizzo dove sia presente sempre qualcuno per il ritiro.

I termini di consegna qui indicati hanno carattere puramente indicativo e non hanno valore contrattuale.

L’acquirente deve verificare, prima del ritiro e/o al momento della consegna da parte del vettore,  l’integrità e la quantità dei colli ricevuti.

Eventuali reclami dovranno essere avanzati al vettore al momento della consegna.

MDT Group S.r.l. non si riterrà responsabile per colli mancanti o manomessi non segnalati direttamente al vettore al momento della consegna.

Se MDT Group S.r.l. non riceve alcuna comunicazione da parte dell’acquirente, entro 1 giorno lavorativo dalla consegna, in merito ad eventuali problemi con i prodotti, si ritiene che abbia ricevuto tutti i prodotti correttamente e senza alcun problema.

 

PREZZI

Tutti i prezzi indicati sono da intendersi IVA ESCLUSA.

MDT Group S.r.l. si riserva la facoltà insindacabile di apportare variazioni ai prezzi di listino pubblicati in qualunque momento, anche senza preavviso, nel caso in cui le componenti di costo dei singoli articoli lo rendessero necessario.

 

RESI E RECLAMI

Eventuali contestazioni per merce pervenuta difettosa o danneggiata devono essere inviate per iscritto a MDT Group S.r.l. tramite e-mail entro e non oltre 6 giorni dal ricevimento della merce. Nella mail dovranno essere riportati il codice, il numero di pezzi, il numero e data della fattura di riferimento dei prodotti segnalati. Si richiede inoltre di allegare una foto dei prodotti danneggiati.

La restituzione della merce deve essere preventivamente autorizzata dalla MDT Group S.r.l.. I resi autorizzati dovranno essere inviati a MDT Group S.r.l. in porto franco, corredati di regolare bolla d'accompagnamento e dei relativi estremi d'acquisto.

La MDT Group S.r.l. si riserva il diritto di esercitare discrezionalità nel rispetto di ogni reso. Fattori che potrebbero essere presi in considerazione nell'esercizio di tale discrezionalità comprendono, ma non sono limitati a:

Qualsiasi utilizzo o godimento dei Prodotti di cui potresti aver giá usufruito;
Qualsiasi caratteristica dei Prodotti che potrebbe essere causa di eventuale deterioramento o rapida alterazione;
Qualsiasi sconto applicato al prezzo di acquisto dei Prodotti che riflette un'eventuale mancanza in termini di qualitá, resa nota al cliente al momento dell'acquisto.

Tale discrezionalità deve essere esercitata solo entro i confini della legge.